Post by gidetadunte on Mar 16, 2022 19:49:35 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ KenKen Classic II ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ KenKen Classic II IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi per molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ KenKen Classic II 2022 version ▞▞▞
KenKen Classic II Пъзели tpc
KenKen Classic II معمایی fmxp
Esaurito i puzzle in 2 ore...
Puzzle interessante. Sfortunatamente, gli annunci vengono visualizzati dopo ogni enigma che risolvi. Quindi è una pubblicità ogni minuto in media. Irritante.
Annulla non funziona bene.
Multiplication tables games Education uxd
L'app ha alcuni fantastici puzzle che si accumulano in modo corretto, ma ci sono annunci e l'app limita il numero di puzzle che puoi giocare senza pagare. Molto goloso!
Più divertente dei cavolini di Bruxelles!
Secchio!! App così brutta e molto disgustosa
Impossibile aprire un singolo puzzle. Si blocca costantemente a seconda dei menu.
Sono così felice di aver trovato Ken Ken
annunci per giorni
Amo ken ken ma ho finito i giochi, perché solo 31 :c
Le pubblicità sono fastidiose, ma i giochi sono veloci e divertenti.
continua a bloccarsi 🙄
Uno dei giochi più educativi e intellettuali che abbia mai giocato in vita mia. Tuttavia, l'unico problema è che ha troppe pubblicità, questa è l'unica cosa che deve essere cambiata. Nel complesso, questo gioco cambierà completamente il sistema educativo.
Le gabbie non vengono visualizzate su Android. Sembra una vecchia porta iOS
Molta pubblicità ma ben fatto e godibile. Non crea problemi al normale funzionamento del cellulare
Mi piace questo.
Gli darei un cinque, ma le pubblicità dopo ogni singolo enigma sono estremamente fastidiose.
Questa app ha bisogno di accedere al tuo microfono, fotocamera e contatti?! Disinstalla
Mai aperto un singolo puzzle senza andare in crash
Ottima app. Ma ottieni solo 50 puzzle. Richiede il pagamento dopo.
Uno dei miei giochi preferiti, ma ora non funzionerà e si arresta in modo anomalo ogni volta che si selezionano i puzzle. Hanno anche pagato i puzzle su un telefono più vecchio, ma non sono mai stati trasferiti nonostante utilizzassero lo stesso account.
Fai attenzione a giocare prima ai giochi facili. Non hai accesso a tutti i giochi visualizzati. Ti fanno pagare ripetutamente per sbloccare più giochi.
Un modo divertente per uccidere qualche minuto
Molti enigmi, le pubblicità sono davvero fastidiose che appaiono dopo un puzzle di 10 secondi... Preferirei trovare un'altra app con meno app
Funziona bene. Annunci aggressivi.
Molto buono ma continua a bloccarsi
Puzzle davvero buono, ma non carino.
Questo è carino, ma dopo ogni domanda che arriva l'annuncio non mi piace
Dovrebbero permetterci di fare più di 50 puzzle😞😞
Funziona bene, ha annunci
Pensavo di poter più giochi, ma c'è un piccolo limite. Anche il timer è inutile poiché non ti fa nemmeno risparmiare tempo.
La PROVA gratuita sarebbe più accurata. Sono abituato alle pubblicità ovunque sui giochi gratuiti, ma non c'è modo di fare più di 50 puzzle senza spendere. L'ho esaurito in poche ore.
si blocca continuamente...
Mi piace molto il gioco, ma gli annunci sono terribili. Capisco che le app gratuite hanno bisogno di pubblicità e se potessi disattivare l'audio, sarei d'accordo con loro, ma l'esplosione di rumore dopo ogni gioco è inaccettabile per me.
La quantità di annunci è nauseante. Trascorro 20 secondi per fare un puzzle e devo guardare un'aggiunta di 5 secondi tra ogni singola partita. Se vuoi sprecare il 20% della tua vita guardando gli annunci, questa app è per te. Devi chiudere manualmente l'annuncio tu stesso. Non installare questa app.